Lost in translation

Lost in translation

Boo!
 
Headless prisoner

La nostra eroina piange perché non sperava più in una versione inglese del gioco


A quanto pare questo titolo verrà finalmente tradotto in inglese ! Per chi non lo sapesse questo titoli al momento vanta soltanto la lingua originale e una versione in portoghese (che trovate qui).
Non so molto del titolo, e le mie sono più supposizioni che altro, sembrerebbe essere un gioco di tachi autrice di "Moonlight ghost", "Hero and daughter" e "Hello ? Hell...o ?"
(il suo sito é questo).
A quanto ho visto da alcuni screen i faceset sono molto originali e sembrerebbe usare una grafica di default in maniera ottimale ( è realizzato in Rpg maker Vx ace). Non so molto della storia, ne dei personaggi, ma, a quanto si dice, sembrerebbe avere delle "ending" molto interessanti, oltre al fatto che dovrebbe avere elementi in comune con Mad Father *^*.
Anche se una ricerca più approfondita mi ha fatto trovare questo estratto di trama u.u :

                                 Finalmente capii, ero stata intrappolato in questa prigione.

L'eroina principale di questo gioco è Erina, che si risveglia intrappolata in una cella, nel seminterrato di una prigione molto buia e macabra. Erina non sa come sia finita lì, ma lei sa che deve andarsene al più presto. Può, infatti, sentire delle presenze malvagie in quel luogo, ma qualcono l'aiuterà a scappare da questo posto mostruoso? Ancora non  arrivata  nel mezzo della prigione, Erina avverte che certe cose non sono al loro posto ... che abbia a che fare con il titolo del gioco ?


 Che dire ? 
Un gioco che aspetto con ansia !

0 commenti: