Le pazze interviste di Boo ! Una giovane mente pazza

Le pazze interviste di Boo ! Una giovane mente pazza

Boo !

"Intervista a :
Unagiovanementepazza"


Con oggi apro una nuova rubrica nella quale intervisterò delle persone legate al mondo degli rpg horror. Oggi intervisterò il mio caro amico Unagiovanementepazza !

Premessa :
Come é nata questa idea ?

 - Oh, il mio amico Unagiovanementepazza mi ha mandato un messaggio -

-/- :P non te ne sei accorto ma sotto tutti i nuovi video c'è il tuo blog MUHAHAHAHA -/-


-...-
-... no...-
-... non può essere...-
- Quel !!!! -
-/- ho vinto (ha detto questo per una sorta di battaglia di gentilezza scoppiata tra noi due, si é per questo che vi rompo tanto con lui in questo periodo ! Oltre al fatto che é bravo... e che é mio amico... insomma avete capito no ?!) -/-
-Io posso ancora farcela -


-/-no u.u-/-
-Vedrai-
-/- shhh -/-


-Allora passiamo ad una boo intervista nata cinque secondi fa per non farti vincere u.u-




Intervista
 
Sappiamo già che il tuo gioco preferito è "The Crooked Man",
ma racconta cosa ti ha colpito del gioco ?

Bhè mi ha colpito la semplicità della storia, 
era così semplice che ti prendeva subito e poi ho amato Fluffy 


Bene bene e oltre a Fluffy quali altri personaggi 
( anche al di fuori di quel gioco ) ti sono piaciuti ?

 Defeact mogeko, Dio ( mad father) e mmm uboa :3
 E invece chi proprio non hai sopportato ?

 Moge-ko troppo cattiva XD e poi mm oddio come si chiamava...
 Saeiko di Corpse Party

(discutono su chi sia questa saffica fanciulla)

Visto che uno degli ultimi giochi di cui hai parlato é Mogeko Castle come spiegheresti il finale ?
Insomma cosa pensi sia successo ?

Bhé secondo me  Yonaka ha ritrovato la sua vera strada e penso che
lei alla fine voleva il bene del fratello e la sua morte ( quella del fratello )
rappresenta la pace .

E ora dicci quali sono i tuoi progetti in futuro ?

U.U top secret
antipatico !

E allora parlaci di Yume Nikki, intendi raccontare teorie anche di giochi simili (es .flow) ?

Certo :) sono giochi che non vengono amati e sinceramente
ciò mi dispiace e quindi visto che voglio (tramite il mio canale)
dar vita ad un mondo di rpg, si :) le farò.

Mm qualcos'altro che vuoi raccontarci ?

U.u bhééé che ci saranno modifiche nelle teorie di Yume nikki :)

Tipo il 2° episodio ?

No, no, spero meglio per voi u.u eheheh ovviamente non posso dire cosa :)

Ah ok e cosa ne pensi del manga ?

Molto ben fatto devo dire :D mi piace il disegno e come é stato strutturato :D

Cosa c'é realmente tra te e Fluffy ? 

é_é sono suo padre

 
Lo sapevo sin dal principio ...

Se entrassi dentro un gioco quale sarebbe ?
 
 mmm bella domanda credo Kingdom herts :)
E che arma vorresti ?
 mmm uno spadone a 2 mani *^*
Saresti un cattivo o un buono ?
mmm boh diciamo entrambi
Capisco e avresti una frase a effetto?
 
si, la pazzia è la fede dei saggi
U^U

Effettivamente è a effetto !
E se capitassi in un gioco horror ?

bhè mi sfizierei a distruggere tutto u^u

E se ci fossero delle bambole? 

 i-i-i-iooooo sarei morto

No vieni salvato da un eroina ! Chi è ?

la mia ragazza u.u

 Mm capito ( un altro Gary..)

Un altro Gary tse tse

  hahaha ma no XD

 OK adesso di la cosa più strana che ti viene in mente

niconico niiii *^*

  Ehm ok penso  
 
 

 

0 commenti: