L'orrore che verrà !

L'orrore che verrà !

Boo!

"Prossimamente"

Ecco altre premesse di giochi che usciranno tra un po' di tempo, tra quelle che mi ispirano di più ci sono :

Tear                                                                                                


Tear é una giovane ragazza che ha sofferto molto nella sua breve vita.
Ciò le ha causato la comparsa di numerose paure, fobie e per finire mancanza di autostima.
Decisa a cambiare il suo modo di vedere il mondo, decide di andare al luna park con alcune persone della scuola. Ma qui si perde nel labirinto degli specchi. Persa, la giovane Tear dovrà affrontare le sue paure e scoprire i segreti nascosti nel suo stesso passato...

Ispirato dal modello onirico di certi giochi, Yume Nikki e Dreaming Mary, e con una carinissima protagonista il gioco potrebbe diventare un ottimo lavoro al pari di .flow !

Possibile data di uscita: 2015


Sito ufficiale 

Justice Committee                                                                           




Unisciti a noi per cena...

"Quando uccidi qualcuno, sai che stai rischiando grosso. Potresti essere rinchiuso in prigione o suicidarti. Quindi se tenti di portare a termine un omicidio, ci deve essere una sorta di ricompensa, che sia la soddisfazione o il brivido di uccidere qualcuno oppure qualcosa di più fisico e gratificante.

Il "Justice Committee" è un'organizzazione che si concentra su l'uccidere individui che stanno danneggiando la società. Il loro obiettivo principale non è quello di creare un'utopia di pace, ma di fornire semplicemente giustizia. I membri non credono in una giustizia uguale per tutti, ma in qualcosa di più grande. Se una persona fa qualcosa di sbagliato, quel qualcosa dovrebbe essergli fatto dieci volte. Questa è la vera giustizia."


Un gioco misterioso con una trama altrettanto misteriosa, non se ne sa molto, ma sembra indubbiamente un titolo da tenere sott'occhio.


Possibile data di uscita: ???

Sito ufficiale


...temo però che ci sia solo carne


Mao                                                                                       




Mao é una giovane ragazza che si risveglia misteriosamente priva di memoria in una stanza che non conosce. Indagando un po' in giro scopre che non é riconosce solo la camera , ma anche il mondo circostante ! La giovane infatti scopre di essere in un  mondo strano, quasi impossibile, dove tutte le persone, che a lei sembrano sconosciute, sembrano conoscerla da tempo. Riuscirà Mao a scappare da quel luogo e a far luce sulla misteriosa vicenda ?

Un gioco che promette molto bene soprattutto per l'abilità da pixel artist che ha la creatrice del gioco !


Possibile data di uscita: ??? (Demo a fine 2014)

Sito ufficiale

0 commenti: