Speciale giochi in flash ! (parte 2)

Speciale giochi in flash ! (parte 2)

Speciale

"Giochi in flash"
parte 2

Tra i giochi più malati a cui abbia mai giocato questi tre titoli sono nella top ten !


Free Ice cream


Tra i flash games é uno dei titoli che può vantare una storia originale, una buona grafica e, soprattutto,
un'atmosfera cupa e malata. La trama é semplice, siamo una bambina che é stata rapita da un serial killer, che si era spacciato per un gelataio. Infatti ci risvegliamo nella casa di quest'ultimo e dovremo tentare di uscirne senza farci catturare da lui. Il bello di questo gioco é proprio l'ansia che riesce a comunicare al giocatore e il fatto di essere uno dei pochi titoli ad avere una storia che riesce ad essere conclusa alla fine del gioco. L'ho trovate qui.

Eyes


Questo gioco mi ha fatto cagare sotto sin dalla prima volta che l'ho giocato ! Ne ero così tanto preso da essermelo scaricato persino su tablet, si c'é anche la versione per tablet. Nonostante tutti i miei sforzi non sono mai riuscito a finirlo. Anche se la trama non é un punto di forza del gioco, il titolo riesce a comunicare un livello di ansia altissimo, visto che riusciremo a vedere attraverso gli occhi del mostro in alcuni momenti, e il mostro é terrificante.
Trovate qui la versione in flash e sul google store la versione scaricabile (non so se é ancora gratis o no)

Lakeview cabin


Per quelli che non lo conoscono "Lakeview cabin" é uno di quei tipici giochi di una volta. Non sai bene chi sei o cosa ci fai lì e vagherai per un po' alla ricerca di qualcosa da fare, ma ogni minuto é prezioso e dovrai fare attenzione alle tue mosse. Per quanto possa sembrare una presentazione "povera" di questo titolo, vi assicuro che é un gioco di quelli che non deludono mai. Un gioco in cui dovremo fare uso di tutta la nostra astuzia per cercare di salvare la nostra vita ! Ma anche una volta finito il titolo, le domande rimangono più numerose di quando lo si é iniziato. Trovate il gioco qui.


0 commenti: