Lost in translation
"Night Walker BV"
"Quando cammini da solo di notte, non hai paura di essere aggredito da qualcuno ?"
Da questo semplice incipit inizia il gioco Night Walker BV, un titolo che gira in rete da poco tempo, ma che risulta un titolo molto curioso e "fuori dagli schemi". La cosa molto originale di questo titolo é il fatto che tutta la grafica é realistica (sono state usate delle foto) e ci ritroveremo dentro un'avventura grafica. Durante la nostra avventura vestiremo i panni di un anonimo (?) protagonista che dovrà far luce sul suo misterioso inseguitore. Dopo l'incipit partirà un conto alla rovescia (non ho capito se per mappa o per il gioco intero) e prima che questo termini dovremo aver raggiunto una zona sicura, in caso contrario il nostro assalitore ci raggiungerà e avrà la meglio.
Che dire ? Un'avventura grafica molto originale e inquietante di cui Tosiaki ha detto di voler fare una traduzione inglese prima o poi ! Speriamo che quel prima o poi voglia dire un paio di mesi.
Il gioco per il momento é disponibile soltanto in giapponese e lo trovate qui, ma dato che é uscito quest'estate possiamo ancora sperare in una versione in lingua inglese... prima o poi.
0 commenti:
Posta un commento