Paranormal Syndrome Speciale !

Paranormal Syndrome Speciale !

Boo !

Speciale
Paranormal Syndrome

Visto che si avvicina il sequel di questo gioco ho deciso di realizzare uno speciale dove tratto delle varie leggende metropolitane e non che ci sono all'interno del gioco.

Iniziamo con :

Hitori Kakurenbo

Così come é riportato nel gioco, questo malatissimo rituale si realizza trasformando un tenerissimo
Fan art di fangirl9606
peluche in un serial killer ! Visto che non differisce tanto da quanto é riportato nel gioco vi elenco solo qualche particolare che non é stato riportato. Per esempio dopo aver imbottito l'animale di peluche, che non deve essere una bambola se no lo spirito non se ne andrà, bisogna iniziare a giocare a nascondino. Dopo che si é terminata la conta bisogna cercare il peluche, che dovrebbe essere rimasto al suo posto, e colpirlo con un coltello, lo spirito che possiede la bambola successivamente cercherà di colpire il malcapitato nello stesso punto in cui é stato colpito lui ! Inoltre non bisogna per nessun motivo accendere le luci, ma bisogna lasciare la tv accesa. E per finire l'orario, alcune versioni concordano che questo rituale vada fatto a mezzanotte, mentre altre dicono invece che veda fatto alle tre di notte. Tutte le versioni però concordano di dover dare un nome alla bambola, che una volta terminato il gioco vada bruciata e che non bisogna giocare a questo gioco per più di due ore. Inoltre se si viene colpiti dall'animale di pezza lo spirito si impossesserà di noi.
Ho voluto evitare di raccontare i dettagli perché é un rituale abbastanza disturbante e ne parlo solo come curiosità. Non fatelo <----

Kunekune

Il kunekune é una creatura che nasce su internet attorno al 2003, la sua esistenza deve molto alle storie su Slenderman che nascono sempre nello stesso periodo. Il Kunekune inoltre vanta delle origini

molto antiche perché si sviluppa come il successore delle varie leggende degli spaventapasseri, che sono elementi ricorrenti in molte storie di fantasmi giapponesi. Il Kunekune poi é una creatura con aspetti diversi se appare in città o in campagna, nell'ultimo luogo sarà bianco mentre nel primo sarà nero. Questo "fantoccio di carta" appare solo in estate verso mezzogiorno, apparirà soltanto se non ci saranno altre persone, se lo fisserete per troppo tempo diventerete pazzi mentre se avrete la faccia tosta di cercare di toccarlo o non gli starete simpatici, questi vi ucciderà senza troppe storie. Se però non gli presterete la minima attenzione e ve andrete questi vi lascerà stare ( ma sareste gente davvero, davvero noiosa). Nonostante le sue possibili origini "antiche"il Kunekune é considerato uno dei pochi "Yokai (spirti, mostri ecc) moderni".


Monkey train

Il fantomatico "Monkey train" é una leggenda metropolitana nata qualche anno fa sulla rete.
Sembrerebbe che chi conoscesse la storia del "Monkey train" dopo averla letta finirebbe per finirci dentro, una volta addormentato ! Nei sogni infatti ci ritroveremo a bordo del monkey train, in compagnia di altre persone tutte sedute ordinatamente e composte ai loro posti. Ad una ad una queste verrebbero uccise in modo da ricordare alcuni piatti della cucina giapponese e non. 
Le possibilità sono tre: 
1) Ike-sukuri ( una rarità della cucina giapponese dove lo chef serve un pesce cucinato ma ancora vivo) dove il malcapitato viene squarciato e gli vengono strappati gli organi senza troppe cerimonie. 
2) Al cucchiaio dove con un cucchiaio vengono asportati gli occhi del malcapitato.
3) Carne trita, be serve una macchina per la carne trita, vi lascio immaginare !
Sembrerebbe che mentre i nostri compagni di viaggio vengano maciullati noi non potremo fare niente, saremo seduti tranquillamente ai nostri posti impossibilitati ad una qualsiasi azione !
Il termine "Monkey train" deriva dal fatto che ad ucciderci saranno dei "nani" che indosseranno delle maschere da scimmia. Sembrerebbe che la maledizione non sia regolare, ma si possa manifestare anche a distanza di anni.


Non parlerò della "maschera da noh" perché non sono riuscito a trovare un granché a riguardo.

0 commenti: