Le pazze interviste di Boo ! A Girl Gamer

Le pazze interviste di Boo ! A Girl Gamer

Boo !

Le pazze interviste di Boo
A Girl Gamer

https://www.youtube.com/channel/UCe7JAj4K-Zk5vSTD29NJkYg
Clicca l'immagine per andare sul suo canale youtube !

Bene, adesso che mi sono portato un po' avanti con lo studio, posso finalmente riprendere con  il mio amatissimo Blog <3 e lo faccio con stile ! Cosa c'è di più bello che ricominciare con una delle mie pazze interviste ? E oggi lo facciamo con una simpaticissima youtuber "A Girl Gamer" (aka Axel) che nel suo canale vanta molte belle serie horror, tra cui Amnesia, Ib, Misao e il bellissimo Gretel and Hansel. Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo con l'intervista :

Iniziamo con una domanda classica: gioco preferito ?

Allora, tra gli indie direi che per il momento il mio preferito è The Witch House. E' stato l'unico gioco in grado di colpirmi, sentimentalmente parlando. Ora non faccio spoiler, ma a chiunque chieda, mi rispondono che è il peggiore tra tutti. Forse sarà che preferisco dei finali differenti dal solito ''E vissero tutti felici e contenti'', troppa monotonia.

Ahahha bé il "e vissero tutti felice e contenti" ormai é un superato

Dimmi cé un personaggio (anche non di The witch house) che ti ha colpito ?
 
Purtroppo di the witch house non c'è stato nessun personaggio che mi abbia particolarmente colpita. Ma ce n'è uno in Misao, che è il professore, Sohta. All'inizio l'ho odiato per tutte le cattiverie che ha fatto, ma quando ho giocato il finale segreto ''Verità'' mi sono ricreduta. Mi ha colpita come tutto quello che ha passato (Nonostante sia un gioco di fantasia), sia presente anche nei giorni nostri. Come dei compagni di classe si prendono gioco del più debole e come questo sfoghi il suo rancore, a sua volta, su persone più deboli di lui, e come Aki sia stata l'unica ad ascoltarlo, e a farlo rinsavire dalla sua pazzia. 

 
Invece c'é qualche personaggio che hai detestato ?
 
Allora, tra i personaggi che ho detestato ci vanno Tohma di Misao e Mary di Ib. Tohma perché è un fifone e Mary perché è subdola... E inquietante, ma questo non lo deve sapere, SHHH

Mary what are you doing ? Mary stap ! Mary stap please !


Se invece fossi tu l'eroina di un gioco, come sarebbe il gioco ? Un fantasy ? Un horror 
 
Se fossi l'eroina di un videogame, io penso che sarebbe qualcosa che sta nel mezzo, cioè, sia un Horror che un Fantasy, con tanti Jumpscares ma anche tanti altri momenti epici.

 
Che tipo di arma avresti ?
 
Se avessi un'arma, sarebbe sicuramente una pistola con munizioni infinite XD

Stanco di proiettili e il dover ricaricare ? La pistola con munizioni infinite fa al caso tuo ! Ordinala subito !

Vista la tua passione per "The witch house", se la tua casa potesse essere "magica" come quella di Ellen e in qualche modo cambiasse, cosa ti piacerebbe trovare dietro ad una porta ?
 
Se la mia casa fosse magica e avesse il potere di cambiare, direi che mi piacerebbe cambiasse ogni volta che pensassi ad un luogo, sai, almeno la mattina non dovrei fare le corse per andare a scuola ahaha

E io che devo prendere sia la metro che l'auto !


Invece, visto che hai giocato anche ad Ib, la tua rosa di che colore sarebbe ?

Io penso che la mia sarebbe bianca. Per me il bianco rappresenta qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo è un colore unico ed inimitabile.

 
Se invece fosse stata la tua scuola a sprofondare nel mondo degli spiriti, chi avresti voluto al tuo fianco Aki maschio o Aki femmina ?

Devo dirti la verità, tempo fa giocai ad entrambe le versioni, sia quella con Aki maschio che con Aki femmina, e se devo scegliere uno dei due, preferirei l'Aki femmina, perché in una situazione come quella direi che è quella che non si farebbe scrupoli ad uccidere qualcuno per sopravvivere...

E ora di la cosa più stramba che ti viene in mente ! :)
  
Supercalifragilistichespiralitoso... Yolo




0 commenti: