Un vecchio uomo calvo

Un vecchio uomo calvo

Boo !


L'uomo calvo



Vi siete mai sentiti osservati da quella piccola finestrella in bagno ? Magari avete anche visto, con la coda dell'occhio, una sagoma scura e indefinita ? Allora potresti essere stato visitato dall'uomo calvo.

C'era una volta un uomo di nome Kanbary Nyudo, in là con gli anni, dava l'idea di essere un uomo come tanti altri. Viveva in un villaggio e, come è consuetudine nel villaggio, le storie circolano molto in fretta. Inizialmente quelle sul conto del signor Nyudo non sembravano essere particolarmente interessanti, ma tutto cambiò un brutto giorno. Il signor Nyudo infatti fu visto mentre spiava dalla finestra del bagno una giovane ragazza mentre si stava lavando. Di certo non si trattò di un caso isolato e quell'uomo continuò con la sua perversione per lungo tempo. Un giorno la famiglia esasperata decise di punirlo bandendolo dal villaggio e rasandogli completamente i capelli.
L'uomo riuscì comunque a trovare un riparo in una montagna lì vicino, tentò quanto in suo potere di resistere alle sue turbide passioni, ma invano. Piano piano l'uomo divenne sempre più incapace a resistergli, finché, una terribile notte, non riuscì più a trattenersi. Scese al villaggio, con la complicità dell'oscurità, e riuscì a rapire una giovane fanciulla e a portarla nel suo rifugio, dove la legò e le fece cose indicibili. Un giorno, un ladro decise di ispezionare quello strano antro per vedere se ci fosse qualcosa di valore, ma trovando la ragazza ne ebbe compassione e decise di liberarla. Non appena finì di tagliarle i nodi, la ragazza cacciò un urlo, l'uomo calvo era ritornato ! Segui un intenso scontro nel quale l'uomo calvo perse la vita. Ben presto la ragazza fece ritorno al villaggio che festeggiò il suo ritorno e il suo strano salvatore. Nonostante questo la storia dell'uomo calvo era appena iniziata.
Non passo qualche giorno che la ragazza notò qualcosa di strano alla finestra, la sagoma di un uomo calvo vestito di un kimono bianco che la spiava. Subito riconobbe il volto e chiamò i suoi genitori che però non trovarono altro che della saliva sulla finestra. Per impedire un nuovo rapimento decisero di nascondere la ragazza nelle stanze più interne della casa per qualche giorno. Il fantasma non vedendola più dalla finestra pensò che questa fosse fuggita e si mise alla sua ricerca. Ora vaga di casa in casa, spiando dalle finestre, alla disperata ricerca di quella ragazza... chissà magari in questo momento, vi sta osservando dalla finestra della vostra camera... forse il vostro aspetto è simile a quello della ragazza ?

0 commenti: