Dolcetto o scherzetto ?

Dolcetto o scherzetto ?





B(u)oon Halloween a tutti !

 In un giorno come questo ! Di certo il vostro Boo non  poteva mancare ^^. Come spesso accade questa festività che poco tempo fa sembrava così lontana é già qua. Purtroppo nel nostro paese non é una delle feste più celebrate e non tutti la festeggiano. Sperando non siete questo genere di persone vi auguro una buona festa di Halloween o "vigilia di tutti i santi". In queste settimane con il mio piccolo blog ho scritto molti articoli su giochi che potete fare per spaventarvi un po' , questa festa può essere la vostra opportunità per giocarli. Sono molti i titoli più che validi e che non costano assolutamente nulla, certo a volte diventa difficile giocarli, come accade con il mio Mac, ma una volta provati, questi riusciranno sicuramente ad emozionarvi.
Quindi che giochi giocherete ? Vi piaceranno ? Sono molto curioso delle risposte che potrei ricevere a queste domande. Sfortunatamente non ho quel pubblico in cui speravo, per quanto le visualizzazioni, grazie alla somma zucca, ci sono sempre, mancano completamente tutti i commenti che invece mi aiuterebbero a migliorare questo Blog. Comunque visto il mio scarso flusso di visualizzazioni dovrò cercare anche altre strade con cui mettere in risalto questo mio piccolo angolo di cervello...la soluzione che ho trovato pensò vi stupirà...ma di certo non ve la dirò qui :P . Vi dico solo che i miei articoli continueranno .

 La sezione dei fantasmi tratterà nuovi spiriti che francamente ho faticato un bel po, prima di trovare informazioni convincenti. Non tutti i fantasmi sono così famosi come quelli che ho già descritto, inoltre non volevo cadere nell'errore di parlare solamente dei fantasmi che in qualche modo provenissero dal Giappone. Quindi ho spesso dovuto scegliere spiriti più distanti per quanto riguarda il tempo e lo spazio. Per i giochi il discorso é differente.


Ho preferito iniziare con i soliti grandi giochi e piano piano passare a titoli più anonimi, ma con lo stesso potenziale.
La scelta di non commentare Yume Nikki e Re:Kinder é del tutto volontaria. Il primo é un gioco che, nel corso del tempo, ha collezionato pareri contrastanti. Un parte lo apprezza definendolo un capolavoro altri che accusano la mancanza di una vera e propria trame e di una eccessiva casualità. A mio parere quel titolo é più che un gioco, un'esperienza e come tale ogni giocatore la vive in maniera diversa io l'ho trovata allo stesso tempo curiosa e dispersiva, frustante e intrigante. Il secondo titolo invece Re: Kinder é un gioco abbastanza particolare, dietro al quale c'é la dolorosa storia del suo creatore (suicida). Per quanto situazioni come queste non dovrebbero incidere in una recensione io non riesco a metterle da parte. Una recensione scritta da me su quel gioco mancherebbe di oggettività .
Beh che dire ? Ho finito tutti gli argomenti che volevo trattare in questo piccolo riepilogo e chiarimento sulle mie intenzioni future. 
Grazie per averlo letto e 
Boon Halloween !




0 commenti: