Swilcrad
Tra i tanti giochi in cui si é inseguiti da uno stalker, ultimamente un gioco chiamato "Swilcrad" ha attirato la mia attenzione. Per quanto infatti non sia un titolo molto conosciuto l'ho trovato molto piacevole da giocare e ben realizzato. Realizzato da Zinkuss con "Game maker" il gioco si ispira a titoli come "Ao oni" e "Lone survivor" mantenendo una grafica "pixellosa" e le due dimensioni.
La trama nonostante non sia il massimo dell'originalità e della chiarezza é piacevole quanto basta. Ma il punto di forza del gioco sono gli stalker, spaventosi e con un dono dell'obiquità quasi "aooniano" !
Spunteranno all'improvviso e vi faranno prendere un bel colpo. Avendo ben tre finali il gioco offre una buona dose di rigiocabilità.
La trama é la seguente:
"Alistair é un giovane ragazzo che sente delle storie su un "centro correttivo" abbandonato nella sua città. Incuriosito da ciò decide di esplorare l'edificio in compagnia della sua sorella minore. Dopo un blackout Alistair si ritrova ora da solo nei bui corridoi dell'edificio. Ma quale segreto nasconde il centro correttivo Swilcrad ?"
E' un gioco che vi consiglio di giocare se non siete deboli di cuore. Trovate il gioco qui.
0 commenti:
Posta un commento